Formazione

3° WORKSHOP PER LE POLIZIE LOCALI DELLA PROVINCIA DI FROSINONE

CONTROLLO DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE DURANTE LA FASE EMERGENZIALE

MERCOLEDÌ 7 LUGLIO 2021 dalle ore 9:30 alle 12:30

Sintesi dell’attività: 3° Webinar dell’attività formativa per le polizie locali dei 91 comuni della provincia di Frosinone, organizzato da Ethica societas UPLI con la direzione scientifica di UPLI-Unione Polizia Locale Italiana, per conto della Provincia di Frosinone, attraverso Frosinone Formazione Lavoro.

Keywords: #attivitàproduttive #poliziacommerciale #suap #formazione #formazioneentilocali #formazioneentipubblici #formazionepolizialocale #polizialocale #entilocali #entipubblici #provinciadifrosinone #lazio #covid #upli #unionepolizialocaleitaliana #ethicasocietasupli

 

Le attività sono state commissionate da Frosinone Formazione Lavoro, Servizi area vasta della Provincia di Frosinone nel mese di giugno 2021, per la formazione della Polizia locale sulle tematiche relative al Covid, come previsto dai fondi connessi all’Emergenza Epidemiologica da COVID 19 previsti dal D.L. 34/20 convertito con modificazioni con la L. n. 77/2020 e alle proposte progettuali dell’Azienda Speciale “Frosinone Formazione e Lavoro” approvate con Determinazione Dirigenziale della Provincia di Frosinone n. 4191 del 31/12/2020.

Il coordinamento scientifico è affidato a UPLI-Unione Polizia Locale Italiana, associazione nazionale di categoria, socio sovventore di Ethica societas UPLI.

L’EVENTO SUL SITO UPLI

LA LOCANDINA: Locandina 3° Workshop Provincia di Frosinone

LA REGISTRAZIONE DELL’EVENTO

LE ALTRE ATTIVITÀ FORMATIVE COLLEGATE:

FORMAZIONE DELLE POLIZIE LOCALI DELLA PROVINCIA DI FROSINONE

1° WORKSHOP PER LE POLIZIE LOCALI DELLA PROVINCIA DI FROSINONE

2° WORKSHOP PER LE POLIZIE LOCALI DELLA PROVINCIA DI FROSINONE

Related posts

2° WORKSHOP PER LE POLIZIE LOCALI DELLA PROVINCIA DI FROSINONE

massimiliano

10° WORKSHOP PER LE POLIZIE LOCALI DELLA PROVINCIA DI FROSINONE

massimiliano

CONCLUSO IL 2° CORSO INIZIALE DI FORMAZIONE A POZZUOLI

massimiliano

Leave a Comment